LAGS - 20/11/2024
Mentre il 2024 volge al termine, i Chapter nazionali e i Grading Points del LAGS iniziano a coordinare i calendari delle competizioni per il 2025. Il sistema LAGS, noto per la sua struttura innovativa che valuta abilità e creatività, permette a talenti emergenti e professionisti esperti di mettersi alla prova in un contesto internazionale unico.
CALENDARI GARE: COMUNICATO UFFICIALE IMMINENTE
Il Quartier Generale del LAGS comunicherà a breve il calendario ufficiale delle competizioni nazionali e internazionali per il 2025. L’obiettivo è garantire una pianificazione ottimale per permettere a tutti i partecipanti di prepararsi al meglio e ai Chapter di organizzare eventi di alto livello. È quindi essenziale che ogni nazione inizi fin da ora a pianificare e sincronizzare i propri appuntamenti.
UN’OCCHIATA AL FUTURO: MONDIALI 2026
Un’altra importante novità riguarda il futuro del Latte Art Grading System: entro giugno 2025 verrà comunicata la nazione che ospiterà i Campionati Mondiali del 2026, evento che non si terrà in Italia. Questa decisione rappresenta un’opportunità per espandere ulteriormente la visibilità e l’impatto globale del sistema LAGS, coinvolgendo nuovi scenari e nuove comunità.
UN’OPPORTUNITÀ GLOBALE
Le competizioni LAGS continuano a crescere in popolarità, coinvolgendo un numero sempre maggiore di paesi e concorrenti. Ogni evento rappresenta un’opportunità per celebrare l’arte del cappuccino e lo spirito di innovazione che caratterizza il mondo del caffè. Le finali mondiali di Milano 2025, non saranno solo una gara, ma una celebrazione globale di cultura, passione e creatività.
Non perdere le prossime comunicazioni ufficiali e rimani aggiornato sul nostro sito ufficiale: www.latteartgrading.com . Unisciti al movimento LAGS e contribuisci a rendere le Finali Mondiali di Host Milano 2025 un evento memorabile!
Rimbocchiamoci le maniche e iniziamo a costruire insieme il futuro della Latte Art!